Community iRobot: Spazzole Che A Volte Non Girano Roomba 581 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole Che A Volte Non Girano Roomba 581

#1 Utente offline   xelisa1 

• Gruppo: Users

Inviato 17 April 2013 - 04:05 PM

Sono disperata :o , spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
Sono due anni che la mia amica roomba fa parte felicemente, della mia vita e fin'ora non ci sono stati problemi.
Circa venti giorni fa nelle pulizie programmate roomba deve aver trovato il pavimento bagnato dall'acqua piovana entrata dalla porta finestra. L'ho dedotto dal tipo di sporco appiccicato sotto le spazzole. Ho usato roomba dopo alcuni giorni ha cominciato a fare uno strano e forte rumore ripetitivo e ad andare molto piano. Ho tolto le spazzole per vedere se erano loro la causa del rumore invece niente, mi sono accorta dopo aver smontato tutto che era piena di lanetta allora ho fatto una pulizia accurata e ho rimontato tutto. Niente da fare.
Dopo qualche giorno ho riprovato a farla andare, il rumore non si sentiva più ma andava sempre piano e non si sentiva il classico rumore che fanno le spazzole quando sono in funzione, allora ho voltato roomba e ho visto che lo sporco rimava impigliato sotto e il filtro era pressochè pulito passava solo la polvere fina che riusciva ad aspirare, l'ho riposto :huh: .
Ieri ero pronta a fare un video per chiedere aiuto invece ha cominciato a funzionare bene si è pulita tutta casa. La mia gioia è durata un giorno e mezzo, oggi le spazzole non giravano più, dopo un pò hanno rifunzionato ed ha pulito molto bene come sempre, poi hanno smesso di nuovo. Io non capisco.
Qualcuno sa dirmi cos'ha la mia roomba? Forse il pavimento bagnato ha procurato dei danni?
Posso aggiustarlo io? Prima di portarlo a riparare vorrei almeno capire cosa gli è capitato.
Grazie a chiunque sappia darmi indicazioni. :)

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1